TERMINI E CONDIZIONI GENERALI
1.Premessa
Il presente documento ha lo scopo di fissare i TERMINI e le CONDIZIONI GENERALI nella fase precontrattuale, ovvero di utilizzo del modulo di richiesta di disponibilità e dei servizi di richiesta informazioni preliminari del sito www.bbluvi.com di proprietà di Luvì Affittacamere di Duggento Marilisa, situato in via Gigli 33, 74020 Maruggio (Ta) – Italia, tel. +39 340 60 43 865. I termini “Lei” e “Utente” vengono impiegati in questa sede per richiamarsi a tutte le persone e/o società che accedano al sito www.bbluvi.it o ne utilizzino i servizi. L’utilizzo di questi servizi, presupporrà l’accettazione piena e senza riserve e la validità di ogni e ciascuno dei Termini o delle Condizioni generali.
2.Richiesta di disponibilità preliminare online
I servizi di richiesta di disponibilità preliminare online sono meramente informativi e sono finalizzati unicamente ad offrire all’Utente la possibilità di visionare un preventivo indicativo e non vincolante del soggiorno. Il sistema automatico NON MOSTRA L’EFFETTIVA DISPONIBILITA’ DELLE CAMERE, la stessa verrà o meno riconfermata dalla struttura all’utente nel giro di MASSIMO 48 ORE. Entro questo arco di tempo L’UTENTE RICEVERÁ UNA E-MAIL CONTENENTE L’EFFETTIVA DISPONIBILITA’ E L’OFFERTA DEFINITIVA E VINCOLANTE, elaborata sulla base dell’analisi dei dettagli della richiesta dell’utente. LE PRENOTAZIONI SI RITERRANNO CONFERMATE SOLTANTO AD ACCETTAZIONE AVVENUTA A CURA DI LUVì AFFITTACAMERE MEDIANTE LA CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE VIA E-MAIL E SUCCESSIVO PAGAMENTO DELLA CAPARRA CONFIRMATORIA DA PARTE DELL’UTENTE. L’Utente è tenuto a verificare la conferma della prenotazione e a dare tempestiva comunicazione a Luvì Affittacamere, per iscritto, di qualsiasi errore.
3.Modalità di conferma prenotazione
Per confermare la prenotazione è richiesta la corresponsione di un importo pari al 30% del totale del soggiorno, importo che verrà specificato nell’email di conferma disponibilità inviata dalla struttura. La caparra confirmatoria dovrà essere versata, salvo accordi diversi, entro massimo 24 ore dalla conferma di disponibilità della struttura. E’ possibile effettuare il pagamento con le seguenti modalità:
- BONIFICO BANCARIO.
2. CARTA DI CREDITO TRAMITE SMARTPHONE
L’utente fornirà un numero di cellulare smartphone a cui la struttura, tramite un’apposita applicazione, invierà un sms contenente l’importo da versare e un link. Accedendo a questo link l’utente avrà la possibilità, in tutta sicurezza, di inserire i dati della propria carta di credito la quale verrà addebitata dell’importo valido a confermare la prenotazione. L’Utente dovrà verificare che il suo dispositivo sia collegato stabilmente ad una linea internet per completare l’operazione. Per maggiori informazioni sulla società di gestione della transazione: SumUp Payments Ltd., istituto di pagamento autorizzato dalla Banca Centrale britannica (licenza n. 587718).
- PAYPAL
4.Politiche di cancellazione (per clienti individuali)
In caso di cancellazione effettuata fino a 15 giorni prima della data di arrivo non viene addebitato alcun costo.
Dal 14° giorno prima della data d’arrivo: penalità del 30% del totale del soggiorno.
In caso di partenza anticipata: penalità del 100% ovvero a discrezione della struttura.
Eventuali importi bonificati dall’estero da restituire secondo quanto stabilito dalle politiche di cancellazione, saranno decurtati delle eventuali tasse e commissioni bancarie
5.Tariffe, supplementi e soggiorno minimo
I prezzi sono validi soltanto per iscritto e per il periodo indicato. I prezzi sono da intendersi per persona per notte in occupazione standard (da 2 persone in su), prima colazione inclusa. L’utilizzo della doppia ad uso singola prevede un supplemento di € 10,00/notte. Le tariffe sono inclusive di IVA e tasse di vendita, non è prevista alcuna tassa di soggiorno.
Bambini. Rientrano nella categoria “bambini” gli ospiti di età inferiore ai 10 anni compiuti per cui è prevista una scontistica (con un minimo di 2 adulti a camera). I bambini dai 0 ai 3 anni compiuti soggiornano gratuitamente se dormono con i genitori. Supplemento culla (opzionale dai 0 ai 3 anni) € 10,00/notte, da richiedere al momento della prenotazione.
Soggiorno minimo. Salvo accordi diversi è previsto un soggiorno minimo di 7 notti nel mese di agosto, di 2 notti per tutti i weekend di giugno e settembre, di 4 notti nel mese di luglio.
Per dettagli sulle tariffe stagionali clicca qui.
- Uso corretto dei contenuti del sito da parte dell’utente
Luvì Affittacamere dichiara che i diritti di proprietà industriale (marche, nomi commerciali, ecc.) contenuti in questo sito sono di sua proprietà. I medesimi sono tutelati dalla normativa esistente sulla proprietà industriale. L’Utente s’impegna a utilizzare il sito in modo diligente, corretto e licito e, in particolare, s’impegna ad astenersi da:
(a) sopprimere, eludere o manipolare il “copyright”, le marche e gli altri dati d’identificazione dei diritti di Luvì Affittacamere o dei loro titolari, inseriti nei contenuti e/o prodotti commercializzati sul sito di Luvì Affittacamere.
(b) Impiegare i contenuti e, in particolare, le informazioni di Luvì Affittacamere ottenute sul sito per l’invio di pubblicità, comunicazioni finalizzate alla vendita diretta o per qualsiasi altro fine commerciale, messaggi non richiesti rivolti a una pluralità di persone.
(c) Riprodurre o copiare, distribuire, consentire l’accesso del pubblico mediante qualsivoglia modalità di comunicazione pubblica, trasformare o modificare i contenuti, se non espressamente autorizzato dal titolare dei rispettivi diritti o quando ciò sia legalmente consentito.
(d) In genere, utilizzare i contenuti in modo, con fini o effetti contrari alla legge, alla morale e alle buone abitudini generalmente accettate o all’ordine pubblico. Luvì Affittacamere non concede alcuna licenza o autorizzazione d’uso sui propri diritti di proprietà industriale e intellettuale o su qualsiasi altra proprietà o diritto connesso al sito.
7.Diritto di modifica ai termini e/o condizioni generali di stipulazione.
Luvì Affittacamere si riserva il diritto di modificare Termini e/o Condizioni Generali, informando gli utenti in merito su www.bbluvi.it
8.Garanzie e responsabilità
LUVì AFFITTACAMERE NON S’IMPEGNA A CONTROLLARE E NON CONTROLLA PREVIAMENTE L’ASSENZA DI VIRUS O DI ELEMENTI NEI CONTENUTI CHE POSSANO PROVOCARE MODIFICHE AL SOFTWARE O ALL’HARDWARE DEGLI UTENTI O DELLE PERSONE CHE VISITANO I SITI. PERTANTO NON RISPONDERÁ DEI DANNI DI QUALSIASI NATURA EVENTUALMENTE DERIVANTI DAI MEDESIMI.
CLAUSOLA DI RIPROTEZIONE E OVERBOOKING. SE LUVì AFFITTACAMERE, PUR AGENDO CON LA DEBITA PREVISIONE E DILIGENZA, NON FOSSE IN GRADO DI FORNIRE LE STANZE PRENOTATE PER RAGIONI NON IMPUTABILI ALLA MEDESIMA E QUALORA NON FOSSE POSSIBILE PRESTARE I SERVIZI ALLE CONDIZIONI PATTUITE, LUVì AFFITTACAMERE OFFRIRÁ ALL’UTENTE LA POSSIBILITÁ DI RICHIEDERE IL RIMBORSO TOTALE DI QUANTO VERSATO OPPURE LA LORO SOSTITUZIONE CON ALTRI AVENTI CARATTERISTICHE ANALOGHE IN TERMINI DI CATEGORIA E DI QUALITÁ. QUALORA, NEL CASO DELLA SOSTITUZIONE, IL SERVIZIO FOSSE INFERIORE IN TERMINI DI CATEGORIA O DI QUALITÁ, LUVì AFFITTACAMERE SARÁ TENUTO A RIMBORSARNE LA DIFFERENZA.
L’Utente è consapevole del fatto che l’uso dei servizi di richiesta informazioni preliminari online, comporta l’accettazione piena e senza riserve di tutte le clausole delle Norme d’uso di www.www.bbluvi.it, di cui alla versione pubblicata da Luvì Affittacamere nel medesimo istante in cui l’Utente richiede il servizio. Tali norme d’uso completano i presenti Termini o Condizioni generali in tutto ciò che non si opponga ai medesimi. Pertanto, l’Utente dev’essere consapevole di quanto sia importante consultare le norme di questo sito, prima dell’accesso e/o dell’uso di questi servizi.
9.Legislazione applicabile e foro competente
I presenti Termini o Condizioni generali di stipulazione vengono disciplinati dalla legge italiana. Foro competente: Taranto. Il presente contratto costituisce l’espressione completa e integrale dell’accordo tra Luvì Affittacamere e l’Utente e sostituisce tutti i patti, impegni, manifestazioni e accordi precedente sia scritti che verbali eventualmente in essere in precedenza tra le parti.